Forneria Veneziana sostiene la Mezza Maratona

La partenza del 2016

Il 9 aprile 2017 avrà luogo la mezza maratona della Riviera del Brenta, giunta alla 20esima edizione. Una gara internazionale che coniuga attività sportiva e piacevolezza del territorio e che attraverserà la terra dei Dogi con i suoi 21,097 chilometri di percorso.

Un weekend che si preannuncia speciale anche per chi desidera coniugare sport e turismo, per non perdersi le numerose ville venete presenti sul percorso di gara o l’occasione di spostarsi nella vicina Venezia.

Anche quest’anno sono previste iniziative di solidarietà sostenute dai partecipanti e dai tifosi che si annunciano numerosi. Verrà promossa in particolare una raccolta fondi a favore di Team for Children Onlus, l’associazione che da diversi anni fornisce un importante contributo alle attività del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova, occupandosi delle necessità dei bambini ammalati e delle loro famiglie.

Forneria Veneziana sarà presente anche quest’anno, lieta di poter addolcire e rinfrancare i corridori della Dogi’s Half Marathon con le sue specialità artigianali senza glutine e senza lattosio.

Info: Dogi’s Half Marathon

Le informazioni riportate nel nostro sito e nel nostro blog sono di natura generale, di carattere informativo e divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio medico. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali forneriaveneziana.com può rimandare con link.