Oggi si celebra la Giornata internazionale delle Nazioni Unite dello Sport per lo Sviluppo e per la Pace. Vogliamo cogliere l’occasione per sostenere ancora una volta i partecipanti della Dogi’s Half Marathon e il loro entusiasmo contagioso. Riserviamo loro un’offerta speciale sull’acquisto dei prodotti senza glutine FORNERIA VENEZIANA dolci e salati, e di tanti altri che sono anche senza lattosio, senza uova e vegan (biscotti, muffin, crostatine, dolci e snack salati).

Realizziamo prodotti di qualità come impegno quotidiano. Le nostre ricette impiegano zuccheri alternativi a quelli raffinati e oli pregiati a discapito dei grassi idrogenati. Selezioniamo la materia prima con attenzione. Curiamo ogni fase con cura artigiana e rispettando i giusti tempi di lavorazione. La consapevolezza del ruolo che cibo e attività fisica hanno sul corpo è fondamentale per vivere bene e prendersi cura di noi stessi.

Il biscottone vegan&gluten-free che si trova nel pacco gara è una delle proposte Forneria Veneziana per il pubblico degli sportivi.

Giornata Internazionale dello Sport, fieri di contribuire

L’opportunità pensata per i partecipanti della Dogi’s Half Marathon nasce per sostenere l’attività sportiva anche dopo la gara, una volta tornati agli impegni quotidiani e agli allenamenti.

Per far conoscere tutte le proposte riserviamo ai corridori il 25% di sconto su tutto il catalogo online. Basta scrivere a info@forneriaveneziana.com richiedendo il codice sconto personale da inserire al momento dell’ordine online.