Sport Benessere - La TribaleTre discipline un’unica gara: amanti del nuoto, della bici e della corsa fatevi avanti! Vi attende l’esperienza unica della TRIBALE, la gara di Triathlon che avrà luogo il 9 luglio 2017 nel contesto naturalistico e rurale del comune di Carmignano di Brenta (PD). Un evento da non perdere che unisce sport e benessere: in Veneto l’unica gara sprint nel periodo luglio 2017 e una delle 5 gare sprint in acque libere.

Sport e benessere senza rinunce

Nel pacco gara troverete i Biscottoni vegan & gluten free FORNERIA VENEZIANA, a sostenervi in modo sano e gustoso dopo la performance. Celiaci e non, vegani e non, intolleranti al lattosio e non: i Biscottoni  sono così buoni che non penserete ad altro che al gusto e alla piacevolezza. Vi attendono 750 m di nuotata, 20 km di pedalata in bicicletta e 5 km di corsa a piedi, e i nostri prodotti risponderanno al meglio alla vostra esigenza di recuperare le forze rimanendo concentrati! Un evento competitivo le cui parole d’ordine sono attività fisica, aria aperta e prodotti genuini! Le iscrizioni si chiuderanno i 2 luglio.

Atleti del calibro di Daniel Hofer e Alberto Casadei dimostrano quanto il triathlon possa essere fonte di soddisfazione e un’opportunità per emergere nel mondo dello sport. Li intervisteremo per raccogliere la loro testimonianza e chiederemo loro cosa significa praticare sport ad alto livello. Come si può tenere corpo e mente allenati e sempre pronti a reagire? Qual è la ricetta per il benessere quotidiano? Come prepararsi a una gara importante e conciliare gli impegni della vita con l’allenamento quotidiano? Lo chiederemo a chi gareggia in ogni parte del mondo e porta alto l’onore italiano.

Info e percorsi: www.triathlontribu.com


Le informazioni riportate nel nostro sito e nel nostro blog sono di natura generale, di carattere informativo e divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio medico. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali forneriaveneziana.com può rimandare con link.