Sta per iniziare il mese di novembre e in men che non si dica saremo in pieno autunno, un periodo a noi molto caro… Dal 18 al 21 novembre infatti andrà in scena a Rimini il Gluten Free Expo 2017, il Salone internazionale del mercato e dei prodotti senza glutine. Con una grande novità: quest’anno ospiterà la prima edizione di Lactose Free Expo 2017, dedicato al mercato e ai prodotti senza lattosio.

Gluten Free Expo lancia Lactose Free Expo

L’edizione 2017 del Gluten Free Expo lancia il primo Lactose Free Expo dando anche questa importante esigenza alimentare un palcoscenico internazionale.

Rimini Wellness con Gluten Free ExpoGià durante il RIMINI WELLNESS 2017 in occasione di uno show cooking focalizzato al FREE-FROM nel mondo fitness e wellness, avevamo condiviso con Juri Piceni (AD di Exmedia Srl, società organizzatrice della Manifestazione) la necessità del mercato di riferirsi a una regolamentazione europea anche per i prodotti senza lattosio.

Dal canto nostro, come produttori portiamo avanti un percorso che al senza glutine unisce ulteriori vantaggi: non usiamo farine deglutinate, rendendo quindi tutti i prodotti WHEAT FREE, abbiamo creato una LINEA GLUTEN FREE & DAIRY FREE, senza lattosio e senza proteine del latte. E ancora la LINEA GLUTEN FREE & VEGAN, priva di qualsiasi derivato animale, dove alla grande sfida di ottenere un prodotto free from abbiamo unito quella di renderlo se possibile ancor più buono del prodotto convenzionale. Tutto ciò è possibile solo spendendo tempo e risorse in ricerca, usando materie prime di alta qualità, esplorando con curiosità tutto ciò che offre il mercato e studiando l’innovazione negli ingredienti ma, soprattutto, ascoltando con attenzione cosa chiediamo tutti noi utenti finali.

Passate a trovarci allo Stand 2ab presso il pad. C7 della Fiera di Rimini. Saremo lieti di accogliervi e farvi assaggiare tutti i nostri prodotti. Saremo fieri di potervi offrire delle soluzioni nuove!

Info: pr@forneriaveneziana.com

Forneria Venezia gluten free

Le informazioni riportate nel nostro sito e nel nostro blog sono di natura generale, di carattere informativo e divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio medico. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali forneriaveneziana.com può rimandare con link.